Cumpran i bolins dal A.V.S o dl C.A.I ne dàn nia mé n pitl contirubt ala Lia da Mont, ma cun chësc possen nce giapé l albierch tla uties da mont a n miëur priesc.
Leprò giaten la zaita dl A.V.S o dl C.A.I debant.
De mpurtanza ie nce l fat che cun l bolin iesen segurei per cie che à da nfé ncun l custiment de n joler y/o la spëises sustenides n cajo de desgrazies sun i creps y tla montes.
Sce uleis ve scri it, prions bel de cuntaté:
per l bolino dl C.A.I. l president Theo Senoner 338 3340111
per l bolino dl A.V.S l president Valentin Lang 338 8362004
siamo iscritti al CAI. ieri, da Saltria per tornare a Santa Cristina, abbiamo trovato sbarrato il ponte per prendere il sentiero a destra del torrente che ci avrebbe portato o sul 30 o a Soplases. Abbiamo imboccato l’11, e solo grazie ad un ragazzo in MB abbiamo scoperto che forse proseguendo saremmo tornati a valle. la deviazione verso Alpe di Siusi NON era segnalata abbiamo proseguito per il sentiero nel bosco. Era sbarrato da un albero, senza alcun cartello. siamo scesi e per fortuna il tempo non è PEGGIORATO.
PESSIMO GIUDIZIO SUGLI AVVISI E SEGNALETICA. CAPIAMO IL PROBLEMA DEGLI ALBERI CADUTI,MOTIVO IN PIù PER ESSERE CHIARI FINO AL PRIMO TOTEM DI SEGNAVIA A SALTRIA.
BUON LAVORO E GRAZIE.
giovanna
By: giovanna on 9 Juli 2019
at 6:03 am
Grazie Giovanna per il tuo commento, daró avanti l informazione, sperando di risolvere al più presto il problema e far mettere segnaletiche oppure liberare sentieri dagli alberi .
Cari saluti e buon e vacanze
Brigitte
By: liadamont on 11 Juli 2019
at 11:37 am